Il 9 Agosto presso il Domus Park di Frascati si celebrerà la finale di Miss Roma Capitale

Il 9 agosto prossimo, presso il  Domus Park di Frascati, si celebrerà la festa della bellezza e della moda, cui farà seguito una cena per festeggiare la finale di “MISS ROMA CAPITALE 2020″. La  scenografia e coreografia  è curata dal direttore artistico Antenore della Vecchia, agente di moda del Team Stileventi di Giulianello. La serata sarà allietata  da un affascinante flash sull’antica Roma dei Cesari. Miss Roma Capitale” è alla sua prima edizione ed è un concorso di moda e bellezza, ideato da Gennaro Ruggiero, cineasta, nella sua funzione anche di Segretario Generale della FEOSM – Federazione Europea Operatori Settore Moda.  Nel festeggiare l’universo femminile, Ruggiero intende anche celebrare Roma nella sua magica bellezza. Per questa ragione, ha scelto come sigla del concorso, la bellissima canzone, che paragona Roma a una bella donna, “Quanno se parla de te” di  Sandro Scapicchio, autore di tante belle canzoni dedicate alla città eterna che furono interpretate maggiormente dal compianto cantautore romano Lando Fiorini. Nella serata sarà presente anche una giuria di qualità, con esperti di moda, cinema e spettacolo e una rappresentanza popolare per  votare la vincitrice del concorso. La bella ragazza che meriterà la corona, sarà premiata dall’affascinante madrina del concorso, oltre che brava attrice e scrittrice Angelica Loredana Anton. 

A presentare la serata una coppia di qualità: il noto attore toscano Gianluca Magni, con la bella e brava attrice Milena Stornaiuolo. 

Al Domus Park di Frascati saranno presenti anche tanti ospiti VIP con le loro esibizioni: Sandro Scapicchio, Giacomo Verde,  Cindy e Tamara Aptsiauri. Le esibizioni saranno coadiuvate   dalla maestria del direttore artistico Antenore della Vecchia.

I componenti della giuria sono i seguenti: 

Dr. Gennaro Ruggiero – Presidente – Produttore Cinematografico e Patron di Miss Roma Capitale

Rino Sortino – Giornalista di Latina Flash e Segreti di Moda

Giuseppina Iannello – già Top Model Internazionale – Opinionista di Moda

Ugo Cavaterra: Regista e Autore RAI di Cinema e Tv

Sandro Scapicchio – Cantautore – Autore della sigla del concorso

Shanti Sturlese – Attore e Cantante

Edy Petronio: Impiegata – Rappresentante Giuria Popolare.

Rino R. Sortino