sfilata di moda all’oasi agricola

Lo scorso 28 agosto presso l”Agriturismo “Oasi Agricola” di Aprilia, si e’ svolta una sfilata di moda organizzata da Antonella Trinca e Michela Bivona. La serata presentata dal bravissimo Tony Tassone, è stata all’ insegna dello spettacolo,  con l’ausilio di bella musica che ha allietato il pubblico presente.

Le modelle che hanno sfilato nell’occasione erano: Barbara Saba, Lelenia Religi, Anastasia Sirocaia, Paola Calabro, Daniela Ganngal, Valeria Minardi, Gianna Ottombrini e Annamaria Trinca

Le modelle nelle due uscite in passerella, hanno indossato dei scintillanti ed eleganti vestiti da sera. Tutto l’ avvenimento artistico è stato di grande effetto, perchè si è svolta a bordo piscina e tutti i pezzi musicali eseguiti da parte del maestro Tony Tassone e del maestro Eraldo Baldini, dagli anni sessanta al latino americano, sono stati accolti favorevolmente dal pubblico presente.

A fine serata la giuria di qualità composta da:

Maestra di ballo Anna Ginestra, Maestro Eraldo Baldini, Musicista Tonino Sforza, Fotografo Aldo Biazzetti si è espressa nel seguente modo:

Vincitrici a pari merito:

Miss Oasi Barbara Saba

Miss eleganza Lelenia Religi

Miss Simpatia Anastasia Sirocaia.

Rino R. Sortino